Dove

Un buon ambiente di allenamento ed un comodo parcheggio rendono l'esperienza agonistica ancora migliore; un luogo sano, calmo ed inserito in un piccolo parco cittadino, aiuta la concentrazione e l'apprendimento con in più la sicurezza di un primo soccorso rapido e qualificato in caso di infortunio.


Chirignago - Parco Via Montessori

La nostra sede di allenamento principale si trova a Chirignago inserita in un contesto urbano all'interno di un parco curato dall'associazione I Celestini. Qui si trovano due piste, una più grande e una più piccola in cemento.
Un defibrillatore di proprietà della nostra associazione è sempre presente ad ogni allenamento assieme al kit medico di primo soccorso.
Inoltre, nella palestra adiacente agli impianti, si trova il secondo defibrillatore.
Attorno al parco sono presenti varie aree di sosta in cui è possibile parcheggiare l'auto attendendo la fine della lezione.
All'interno del parco, tra le due piste è presente un piccolo bar, gestito dall'associazione I Celestini, dove è possibile, per i genitori, avere ristoro durante l'allenamento dei figli.
In caso di condizioni meteo avverse, ci avvaliamo della pista coperta in Via F. Zuccarelli 4 a Zelarino.

Pista scoperta Chirignago
Pista coperta Chirignago


Marghera - Piazza Mercato

D'inverno, con l'apertura della pista di pattinaggio su ghiaccio a Marghera, dividiamo le giornate di allenamento in modo tale che i nostri atleti possano, ad un costo contenuto, praticare anche lo sport invernale che aiuta l'apprendimento dell'equivalente sport su ruote. Il poco attrito, il peso minore dell'attrezzo e quant'altro, danno maggiore sicurezza all'atleta e li sprona a provare elementi più difficili.




Potrebbero interessarti anche







Link Sociali

Seguici anche su

        

Contatti

3498192483

postmaster@artisticoinlinesanmarco.it

Chirignago 30174 Via Montessori Parco Celestini

Link utili

           

Sito creato gentilmente da Fantantonio per A.S.D. Pattinaggio Artistico Inline San Marco