Foto finale Notte Oro a Olmo di Martellago

Notte oro a Olmo. Inline San Marco è vintage

Pattinaggio Artistico Inline San Marco apre la notte oro di Olmo di Martellago sulle musiche di Grease. Ideatrice, costumista e organizzatrice della serata in Piazza Maestri del Lavoro è stata Marilena Poglie (Sartoria Barleduc).

Sabato 24 giugno si è tenuta a Olmo di Martellago la Notte Oro, iniziativa promossa da “Confcommercio del Miranese Eventi” che promuove tali manifestazioni in tutti i comuni del miranese che fanno parte della “Terra dei Tiepolo“. Per l’occasione Marilena Poglie, proprietaria della Sartoria Barleduc, ha voluto organizzare, presso la Piazza Maestri del Lavoro, una serata in stile anni ’50 e ’60 coinvolgendo una band musicale, ballerini, modelle, truccatrici e pettinatrici tutti rigorosamente “vintage”.

Locandina della Notte Oro a Olmo di Martellago
Locandina della Notte Oro a Olmo di Martellago

Per dare un ulteriore pizzico di originalità alla serata, Marilena, che è anche la sarta ufficiale della nostra squadra (tanti infatti sono i body di gara che ha realizzato con maestria per i ragazzi dell’Inline San Marco), ha chiesto agli allenatori AntonioRoberta Panfili di poter inserire, ad apertura della serata, una piccola esibizione di pattinaggio e di poter vestire a tema le ragazze più grandi.

La manifestazione si è svolta nel parcheggio sito di fronte alla piazza, tutti gli atleti partecipanti hanno messo in scena un piccolo spettacolo sulle note del celebre musical Grease, sicuramente la miglior colonna sonora per aprire con allegria la serata. Al termine dell’esibizione ad ogni atleta è stato consegnato un palloncino colorato che successivamente è stato liberato nel cielo creando un immagine molto suggestiva.

Foto finale Notte Oro a Olmo di Martellago
Foto finale Notte Oro a Olmo di Martellago

Nonostante il poco tempo per creare le coreografie, lo spazio ristretto ed in asfalto, tutti i ragazzi hanno dato prova di una buonissima capacità di adattamento ad ogni situazione e superficie, sono riusciti ad attirare molte persone che si sono fermate ad osservare le loro evoluzioni e hanno apprezzato lo spettacolo. Soddisfazione, infine, è stata espressa anche da Marilena, organizzatrice, ideatrice e costumista della serata che è rimasta molto colpita dall’energia e dall’allegria di tutti i nostri ragazzi e dallo spirito di squadra che caratterizza il gruppo, genitori compresi.

 

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.