Alla Terza tappa inline 2023 FISR ha preso parte, in rappresentanza del Pattinaggio Artistico Inline San Marco, Viola Riccioni che ha conquistato la medaglia d’argento.
La competizione
La gara si è svolta durante la giornata di Sabato 08 aprile che ha preceduto la Pasqua. In rappresentanza della nostra associazione era presente Viola Riccioni che ha gareggiato nella categoria Jeunesse Elite. Ad accompagnare e sostenere la nostra leonessa, l’allenatore di secondo livello federale Fabio Di Fruscia. Alla Terza tappa erano presenti gran parte degli atleti italiani e qualche pattinatore proveniente dall’estero.
Riccioni alla “Terza tappa inline 2023”
Viola Riccioni è riuscita a presentare una buona prova con elementi di salto e di trottola di ottimo livello collegati tra loro da una preziosa componente coreografica. Il programma presentato le è valso la medaglia d’argento. Sommando quindi questo risultato all’oro ottenuto al Campionato Regionale, Viola rimane in corsa, tra le favorite, per la vincita della finale di Circuito che si terrà a Montesilvano il 18 e 19 maggio 2023.